Circuit des Ardennes, tappa e maglia per il danese Kamp
Bella azione nel finale nella seconda tappa del Circuit des Ardennes: nella Rocroi-Monthermé di 157.7 km è stato Alexander Kamp a superare la concorrenza in maniera netta. Il danese della Riwal Readynez centra il primo successo stagionale, lui che si è messo in luce alla Settimana Coppi&Bartali portandosi a casa la classifica a punti.
Seconda posizione a 5" per il neozelandese Aaron Gate (EvoPro Racing), seguono a 7" lo statunitense Sean Quinn (Hagens Berman Axeon), il belga Julian Mertens (Lotto Soudal Under 23), l'australiano Kaden Groves (SEG Racing Academy), il norvegese Markus Hoelgaard (Uno-X Norwegian Development), il francese Paul Ourselin (Total Direct Énergie), lo svizzero Roland Thalmann (Team Vorarlberg Santic), il polacco Szymon Rekita (Leopard Pro Cycling) e il belga Kobe Goossens (Lotto Soudal Under 23).
Con questo successo Kamp balza in vetta alla generale con 10" su Groves e 12" su Gate. Domani ultima giornata con doppia semitappa: al mattino frazione di 59.5 km con arrivo in cima ad una côte, nel pomeriggio tappa di 101.5 km assai ondulata ma con traguardo in pianura.