Donne Élite

BeNe Ladies Tour, Jolien D'Hoore sempre in testa

17.07.2016 10:30

Dopo la seconda giornata del BeNe Ladies Tour la belga Jolien D'Hoore giuda sempre la classifica generale. Ieri la corsa belga-olandese vedeva in programma due tappe: al mattino podio tutto olandese con Nina Kessler (Lensworld) che ha preceduto Floortje Mackaij e Chanella Stougje in un arrivo in volata in cui Marta Tagliaferro (Alé) si è piazzata in sesta posizione.

Nel tardo pomeriggio invece si è corsa una cronometro di 9.6 chilometri a Sint Laureins in cui la vittoria è andata proprio a Jolien D'Hoore che ha potuto così incrementare sensibilmente il proprio vantaggio in classifica generale: la 26enne della Wiggle High5 ha rifilato ben 14" a Flootje Mackaij, ancora seconda, 18" a Elise Delzenne e 24" alla nostra Maria Giulia Confalonieri, ottima quarta. Oggi quarta e ultima tappa con Jolien D'Hoore che partirà con 26" di vantaggio su Mackaij, 33" su Delzenne e 40" su Confalonieri, Tagliaferro invece è ottava a 58".

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni