Professionisti

La Delko Marseille pianifica il futuro: lo sponsor rinnova fino al 2022!

22.03.2017 16:05

Quando un team manager può programmare con calma il futuro della propria squadra è sicuramente un bene per tutte le parti in causa, fra cui il sistema ciclismo in generale. Questo è il caso della Delko Marseille Provence KTM, formazione francese di categoria Professional per cui milita quest'anno il veronese Mauro Finetto.

La compagine provenzale ha annunciato che il main sponsor Delko, compagnia di gommisti particolarmente attiva in Provenza, ha voluto legarsi con la squadra marsigliese per ulteriori cinque stagioni, ovvero sia fino al termine della stagione 2022. Philippe Lannes, CEO di Delko, ha dichiarato: «Con questo accordo sono felice di poter continuare questa partnership. Il team ben rappresenta i nostri valori: spirito di squadra e affidabilità».

Il manager della squadra Frédéric Rostaing ha dichiarato: «Delko è un partner privilegiato del nostro progetto sin dalle origini. Ovviamente sono orgoglioso del rinnovo del contratto che ci permette di consolidarci e di continuare lo sviluppo della nostra formazione».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni