Donne Élite

Anna Zita Maria Stricker correrà con la BTC City Ljubljana

06.12.2016 13:51

La 22enne altoatesina Anna Zita Maria Stricker ha firmato un contratto con la BTC City Ljubljana per la stagione 2017. La Stricker, che da juniores su strada è stata argento europeo e bronzo mondiale, ha militato nella Inpa-Bianchi nelle ultime due stagioni: nel 2015 è salita sul podio (seconda) al Giro del Trentino, quest'anno ha brillato soprattutto in estate vincendo una tappa al Giro della Toscana dove ha chiuso anche in terza posizione in classifica generale; sempre nel 2016 la Stricker ha vinto la gara Open di Bottanuco.

Novità anche in casa Bizkaia-Durango con l'annuncio di due nuovi rinforzi: il team basco ha infatti ingaggiato le catalane Lorena Llamas, scalatrice classe 1987 e tra le rivelazione dell'ultima edizione della Coppa di Spagna con un secondo, un terzo ed un quarto posto, e la 26enne Anna Pujol che con la maglia della nazionale ha esordito nel World Tour nella gara di Madrid.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni