Joe Martin Stage Race, chiusura nel segno di Dygert e Rodríguez
Nella quarta e ultima giornata spazio ai criterium alla Joe Martin Stage Race. A Fayetteville, in Arkansas, tra le donne si è assistito ad una prima di un certo valore: la fenomenale pistard Chloé Dygert ha infatti ottenuto la sua prima vittoria in linea in prove UCI. La statunitense della Sho Air-Twenty20 ha avuto la meglio su Katie Hall (UnitedHealthcare) e sulla canadese Sara Bergen (Rally Cycling). Proprio la Hall conquista la classifica generale con 18" sulla Bergen e 49" su Leah Thomas (UnitedHealthcare).
Podio tutto straniero nella frazione maschile. E anche in questo caso il vincitore può alzare le braccia per la prima volta nella carriera internazionale: il fortunato è José Alfredo Rodríguez, interessante ventenne messicano della Elevate-KHS Pro Cycling che ha regolato l'esperto argentino Lucas Sebastián Haedo (UnitedHealthcare) e il canadese Marc Antoine Nadon (H&R Block).
Non cambia il podio della classifica generale dove sorride la Holowesko Citadel p/b Arapahoe Resources: la compagine Professional conquista le prime due piazze grazie al cubano Rubén Companioni e allo statunitense Brendan Rhim, distanziato di 15". Terzo posto, con distacco di 40", che va all'australiano Lionel Mawditt (Project Echelon Racing).