Mondo Continental

Terza tappa del Tour de Lombok al colombiano Jahir Pérez

15.04.2017 10:36

Al Tour de Lombok in Indonesia oggi era in programma un'altra tappa di montagna, e stavolta a trionfare è stato il colombiano Jahir Pérez, 30enne portacolori del Team Sapura Cycling. La salita più dura di giornata terminava a circa 10 chilometri dall'arrivo ed era seguita da una breve discesa e da un tratto di pianura prima dell'arrivo a Sembalun: Pérez è riuscito a staccare di 6" Benjamin Prades e Nathan Earle, entrambi del Team Ukyo.

Ancora protagonista con i migliori il 45enne Davide Rebellin che ha tagliato il traguardo in quarta posizione a 44" dal vincitore di oggi: il veterano della Kuwait-Cartucho.es è sempre più saldo al terzo posto della generale a 2'26" dal leader Nathan Earle e a 50" da Benjamin Prades che è secondo. In classifica l'australiano Jai Crawford è quarto a 5'01". Domani è in programma l'ultima tappa del Tour de Lombok, una frazione in circuito a Mataram.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni