Tour of Malopolska, per Paterski arrivano ultima tappa e classifica
Nelle corse, per la verità non di alto livello (eufemismo), a cui partecipa in questo periodo, Maciej Paterski è inarrestabile. Il polacco della CCC Sprandi Polkowice si è preso anche l'ultima tappa del Tour of Malopolska. Nella Chochołowskie Termy-Nowy Targ di 113 km l'ex Liquigas è stato il più lesto nello sprint a sette.
Nell'ordine i battuti sono il polacco Pawel Bernas (Domin Sport), il danese Jonas Gregaard Wilsly (Riwal Platform), i polacchi Marek Rutkiewicz (Wibatech 7R Fuji), Adam Stachowiak (Voster Uniwheels) e Lukasz Owsian (CCC Sprandi Polkowice) e l'ucraino Anatoliy Budyak (ISD-Jorbi). La prima parte del gruppo è giunta a 12".
In classifica si ripete il podio di giornata. Paterski vince con 1'18" su Bernas e 1'21" su Gregaard Wilsly. Quindi Rutkiewicz a 1'22", Owsian a 1'26", Stachowiak a 1'27", lo sloveno Gasper Katrasnik (Adria Mobil) a 1'29", il polacco Kamil Zielinski (Domin Sport) a 1'29", il danese Rasmus Mygind (Riwal Platform) a 1'37" e il polacco Emanuel Piaskowy (Team Hurom) a 1'39"-