Cascade, nella crono maschile Huffman vince per un'inezia. Tra le donne domina Rose
Nell'Oregon, al Cascade Cycling Classic, si sono disputate le due cronometro di 22.8 km, valide come seconda tappa della prova statunitense. Nella gara maschile, sfida sul filo dei centesimi fra due contendenti; a spuntarla è stato Evan Huffman. Il corridore della Rally Cycling, già visto in maglia Astana, ha preceduto di meno di 1" il connazionale Gavin Mannion (UnitedHealthcare).
A 5" Robin Carpenter (Holowesko Citadel), quindi a 13" Daniel Eaton (UnitedHealthcare), a 15" il canadese Alexander Cataford (UnitedHealthcare) e a 19" TJ Eisenhart (Holowesko Citadel). In classifica Mannion sale al comando, con 1" su Carpenter e 3" su Huffman.
Tra le donne, ben più netta la vittoria di Claire Rose. La britannica della Visit Dallas ha rifilato 54" a Allie Dragoo e 1'08" a Jasmin Duehring, entrambe statunitensi della Sho-Air Twenty20. Dragoo ora guida la generale con 24" sulla canadese Sara Poidevin (Rally Cycling) e 27" sulla Duehring. Per gli uomini, oggi appuntamento di 173 km, mentre per le donne la distanza è di 140 km.