GP de Saguenay, ultima tappa a Soucy. In classifica Fisher precede Boivin
Nell'ultima tappa del Grand Prix de Saguenay sono stati quattro i corridori a giocarsi il successo. A prevalere è stato il canadese Marc Antoine Soucy (Garneau Québecor) che ha avuto la meglio sugli statunitensi Stephen Bassett (Silber Pro Cycling) e Ben Wolfe (Jelly Belly p/b Maxxis) e James Piccoli (Nazionale canadese).
A 25" hanno tagliato il traguardo il canadese Derrick St John (Ride with Rendall) e lo statunitense Keegan Swirbul (Jelly Belly p/b Maxxis) mentre a 44" è giunto lo statunitense Steve Fisher (Hangar 15 Bicycles).
Proprio il ventiseienne ha conquistato la classifica generale con 4" di margine su Guillaume Boivin (Nazionale canadese); terzo a 13" il messicano Ulises Alfredo Castillo (Jelly Belly p/b Maxxis). Quarto a 24" l'eterno spagnolo Francisco Mancebo (Hangar 15 Bicycles) quindi a seguire il canadese Travis Samuel (H&R Block) a 27", il canadese Jack Burke (Aevolo) a 30", il dominicano Diego Milán (Inteja Dominican) a 41", lo statunitense Chad Beyer (Hangar 15 Bicycles) a 50", il canadese Bruno Langlois (Garneau Québeco) a 57" e il rumeno Serghei Tvetcov (Jelly Belly p/b Maxxis) a 1'11".