Professionisti

Anche nel 2017 la Bardiani CSF pedalerà su bici MCipollini

16.11.2016 13:43

Proseguirà anche nel 2017 il legame tra la Bardiani CSF e MCipollini Bike: la partnership iniziata nel 2013 fra il team della famiglia Reverberi e l'azienda ciclistica veronese  continuerà anche nella nuova stagione. «Per la nostra formazione è una grande fortuna avere il supporto di un partner come MCipollini Bike» hanno commentato Bruno e Roberto Reverberi. «I nostri atleti hanno a disposizione una bicicletta di altissimo livello e un’azienda sensibile alle necessità che il ciclismo professionistico impone».

Dal canto suo Philippe Zecchetto, CEO di MCipollini Bike, ha aggiunto: «Abbiamo deciso con entusiasmo di rinnovare la partnership con la Bardiani-CSF che, ogni anno, ci regala bellissime emozioni. Il nostro brand si è rafforzato a grazie a questa collaborazione e auguriamo fin da subito a tutti gli atleti di mettersi in luce nel 2017 e di esaltare le nostre biciclette».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni