Circuit des Ardennes, Zoidl si prende l'ultima tappa. A Narvaez la generale
Nella semitappa pomeridiana del Circuit des Ardennes International, disputata per complessivi 103 km a Charleville-Mézières, a vincere è stato un corridore che, fino alla scorsa stagione, militava nel World Tour. Riccardo Zoidl si è imposto con 4" di margine sul gruppo dopo un pomeriggio all'attacco; l'austriaco del Team Felbermayr-Simplon Wels ha attaccato con altri otto elementi a circa 65 km dal termine ed è riuscito a resistere al ritorno del plotone.
Il quale è stato regolato dal norvegese Kristoffer Skjerping (Joker Icopal) che ha preceduto l'azzurro Leonardo Bonifazio (Team Colpack), il danese Alexander Kamp (Team Veloconcept), il francese Fabien Canal (Armée de Terre), l'austriaco Daniel Auer (Team Felbermayr-Simplon Wels), il polacco Sylwester Janiszewski (Wibatech 7r Fuji), i francesi Kévin Le Cunff (HP BTP-Auber 93) e Julien Antomarchi (Roubaix Lille Métropole) e lo svizzero Roland Thalmann (Roth-Akros).
Nonostante una caduta nella fase iniziale Jhonatan Narvaez è riuscito a coronare al meglio la gara francese. Il giovanissimo ecuadoriano della Axeon Hagens Berman ha conquistato la corsa succedendo nell'albo d'oro a Olivier Pardini. Sul podio sono saliti il belga Maxime Vantomme (WB Veranclassic Aqua Protect) e Antomarchi, lontani rispettivamente 20" e 26". Quarto a 26" il francese Romain Seigle (CC Étupes), quindi Zoidl quinto a 50".