Prosegue il matrimonio tra Ineos Grenadiers e Pinarello, arriva il maxirinnovo
Da quando la squadra è nata nel 2010 come Team Sky ha sempre gareggiato utilizzando mezzi Pinarello. E anche per il prossimo futuro la Ineos Grenadiers non cambierà fornitore: la formazione britannica ha annunciato oggi il rinnovo quadriennale del legame con l'azienda trevigiana, che continuerà così almeno fino al 2025 a dotare dei propri prodotti Bernal e compagni.
Il team principal della squadra Dave Brailsford commenta: «Sin dall'inizio Pinarello è stato un partner fondamentale, con cui abbiamo condiviso l'amore per le corse e per l'innovazione. L'azienda ha un posto unico nel nostro sport; hanno il massimo rispetto per la storia del ciclismo, ma la combinano con il desiderio di rimanere al vertice grazie a nuove soluzioni tecnologiche. Fausto Pinarello e il suo staff sono una parte importante del nostro viaggio. Assieme abbiamo vissuto tanti momenti felici e siamo orgogliosi di proseguire questo rapporto ancora per molti anni».
Dal canto suo Fausto Pinarello ha aggiunto: «La Ineos Grenadiers è una squadra top, che continua a puntare all'eccellenza. Come Pinarello vogliamo permettere che le nostre bici possano lottare in testa al gruppo per i traguardi più prestigiosi. Vedere Filippo Ganna conquistare a Milano la cinquantesima affermazione nella storia del team nei grandi giri ha reso tutti noi orgogliosi».