Mondo Continental

Tour de Côte d'Ivoire, ultima tappa a Sanogo. La generale a El Kouraji

30.09.2016 17:54

La settima ed ultima frazione del Tour de Côte d'Ivoire - Tour de la Réconciliation ha visto il secondo successo di un corridore di casa; dopo la cronometro conquistata da Issiaka Cissé, la Daloa-Bouaflé di 96.9 km ha visto prevalere Abou Sanogo. Il ventunenne ha preceduto il marocchino Mehdi El Chokri, il burkinese Saidou Bamogo, il marocchino Anass Ait el Abdia, l'ivoriano Issiaka Cissé, il marocchino Mohcine El Kouraji, il senegalese Yaya Diallo, i ruandesi Jérémie Karegeya e Gasore Hategeka e il camerunese Dieunedort Simo.

Nulla è variato nella graduatoria generale che ha visto dunque la vittoria di Mohcine El Kouraji: il marocchino sale sul podio accompagnato dal connazionale El Chokri e da Cissé, distanziati rispettivamente di 1'03" e 1'33". La top 10 è stata poi composta dai marocchini Soufiane Haddi a 1'59", Salah Eddine Mraouni a 2'16" e Ait el Abdia a 6'16", dal camerunese Clovis Kamzong a 7'37", da Bamogo a 7'45", dal marocchino Abderrahim Zahiri a 9'24" e dal ruandese Abraham Ruhumuriza a 9'41".

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni