Mondiali su Pista, il programma della terza giornata: tocca a Ganna
Arriviamo al giro di boa dei Mondiali su Pista di Berlino, con 5 finali e altre gare che possono rimpinguare il medagliere azzurro.
È tempo di Ommium Femminile, la giornata comincerà alle 15 con la consueta prova dello Scratch. Favorite le regine della disciplina Kirstin Wild e Laura Kenny, da non sottovalutare Amalie Dideriksen e la nostra Letizia Paternoster.
Omnium Femminile: scarica qui la startlist ufficiale
Alla scratch seguiranno le qualifiche del Chilometro da Fermo, prova di giornata della velocità maschile. Contro gli specialisti francesi e olandesi si confronteranno due azzurri, Francesco Ceci e Francesco Lamon, in spolvero nelle ultime prove internazionali.
Chilometro da Fermo: scarica qui la startlist ufficiale
E dalle 15:45, vedremo anche l'inseguimento individuale maschile prendere le mosse, con Filippo Ganna che cerca di confermarsi al vertice, accompagnato da altri due azzurri: il bronzo 2019 Davide Plebani (non al meglio) e l'emergente Johnathan Milan.
Inseguimento individuale maschile: scarica qui la startlist ufficiale
Il programma serale inizia alle 18:30 con una finale di prestigio, la Corsa a Punti Maschile. A contrapporsi tra gli altri a Bryan Coquard e Sebastian Mora, per gli azzurri, ci sarà Michele Scartezzini.
Corsa a punti maschile: scarica qui la startlist ufficiale
La serata si farà effervescente con le altre finali: alle 19:25, partendo dalle semifinali, ci si giocherà le medaglie nella Velocità Femminile. Voinova e Lee Wai Sze le favorite.
Velocità femminile: scarica qui la startlist ufficiale