Caja Rural, nove partenti al termine della stagione. Confermato in squadra Malucelli
Dopo una stagione ambivalente, con una prima fase deludente e caratterizzata da infortuni e un'estate di indubbio miglioramento, al Caja Rural-Seguros RGA ha comunicato una buona parte della rosa della prossima annata, nella quale continuerà a militare a livello Professional.
Proseguiranno in rosa Jonathan Lastra, Jon Aberasturi, Gonzalo Serrano e Cristian Rodríguez, quattro dei migliori atleti e visti in azione alla Vuelta. Restano anche Julen Amézqueta, Álvaro Cuadros e Jon Irisarri così come l'unico italiano del roster, il romagnolo Matteo Malucelli, che fungerà ancora da velocista al pari di Aberasturi. Confermati anche i quattro neopro' Xavier Cañellas, David González, Joel Nicolau e Jefferson Cepeda. Finora è stato annunciato un solo nuovo ingaggio, quello del venezuelano Orluis Aular, a cui si sommeranno corridori annunciati nelle prossime settimane.
Nove, invece, le partenze, a cominciare da quell'Alex Aranburu che farà parte dell'Astana. Lasciano la squadra e sono in attesa di una nuova sistemazione Alan Banaszek, Sergei Chernetskii, Domingos Gonçalves, Antonio Molina, Sebastián Mora, Mauricio Moreira, Sergio Pardilla e Nelson Soto.