Tre acquisti per la Casillo, fra di loro c'è Moreno Marchetti
Sta prendendo forma l'organico 2020 della Casillo-Petroli Firenze-Hopplà, formazione che nella prossima stagione affronterà l'inedita avventura tra le Continental. La compagine diretta da Omar Piscina ha oggi annunciato l'identità delle tre ruote veloci: si tratta di Lorenzo Cataldo, Davide Ferrari e Moreno Marchetti.
Il ventenne pratese Cataldo proviene dalla Hato Green Tea e in stagione ha saputo piazzarsi anche a livello UCI al Tour of Albania, con un terzo posto di tappa come miglior risultato. Il ventenne brianzolo Ferrari giunge dalla Beltrami TSA e ha vissuto un 2019 complesso, dove ha faticato a confermare le prestazioni mostrate in precedenza.
Si tratta, invece, di un tentativo di rilancio quello del padovano Marchetti: il ventunenne padovano ha trovato molte difficoltà tra i professionisti con la Neri Sottoli-Selle Italia-KTM, centrando comunque la vittoria nel già menzionato Tour of Albania, ma non disputando la seconda parte di stagione in seguito alla rottura con la formazione toscana.