Hansgrohe rinnova la sponsorizzazione con la Bora per due anni
In occasione della conferenza di presentazione del team in vista del via del Tour de France, la Bora Hansgrohe ha annunciato una buona notizia per il futuro. La compagine tedesca, già sicura di un accordo fino al termine del 2021 del main sponsor Bora, avrà l'azienda di articoli sanitari Hansgrohe come secondo sponsor fino al termine del 2020.
Queste le parole del team manager Raplh Denk: «È sempre bello annunciare notizie così piacevoli nel corso di una conferenza stampa. La fiducia che gli sponsor hanno nel nostro progetto è la base per centrare degli obiettivi e la sicurezza a lungo termine garantisce sicurezza nel poter programmare al meglio. I nostri piani sono sempre ambiziosi: in questo Tour de France vogliamo vincere una tappa e la classifica a punti con Peter Sagan e terminare tra i primi cinque con Rafal Majka. L'anno scorso abbiamo visto come il lavoro di tanti mesi possa svanire in pochi secondi: stavolta ci siamo preparati al meglio e più di così non potevamo fare, con tutti i ragazzi in forma».