Cambio di sponsor alla Mitchelton, il proprietario Gerry Ryan: «L'affare non è chiuso»
In un'intervista rilasciata al sito australiano RideMedia, Gerry Ryan, proprietario della Mitchelton-Scott, è tornato sulla notizia riguardante l'arrivo come nuovo sponsor e proprietario del suo team di Manuela Fundación, semisconosciuta onlus spagnola che ha deciso di fare il proprio ingresso nel massimo livello del ciclismo internazionale.
Le risposte che Ryan ha fornito sono alquanto sorprendenti: «Stiamo ancora trattando» spiega. «Il comunicato è stato pubblicato con troppo anticipo e il general manager Shayne Bannan si recherà in Spagna la prossima settimana per incontrarsi con la controparte. Ma voglio aggiungere che in questi giorni stiamo trattando con un paio di altri sponsor per la prossima stagione (indiscrezioni riferiscono che si tratta di un'azienda tedesca e di un'azienda neerlandese, ndr). Stiamo soppesando tutte le opzioni sul tavolo e non c'è ancora nulla di deciso».
Ryan prosegue: «Io sono il proprietario del team e penso che uno degli assistenti di Huertas, che non ho ancora conosciuto e con il quale parlerò in videoconferenza nei prossimi giorni, sia andato troppo in là con i ragionamenti ipotizzando di spostare la base in Spagna e di cambiare la proprietà e il paese di registrazione della licenza, ma al momento non c'è nulla di vero a tal proposito».