Esclusiva: a partire dal 2021 Nippo potrebbe sponsorizzare la EF Pro Cycling
TIAA CREF (fondo di investimento), Chipotle (catena di ristoranti messicani), Garmin (navigatori satellitari), Transitions (lenti), Cervélo (produttore di bici), Barracuda (sistemi di sicurezza per pc), Sharp (dispositivi elettronici), Cannondale (produttore di bici), Drapac (fondo di investimento) ed EF Education First (formazione linguistica). Questi sono i tanti (troppi, dato che in diverse occasioni altre squadre - in alcuni casi storiche - vennero chiuse?) title sponsor che Jonathan Vaughters ha cambiato da quando, nel 2005, iniziò la propria avventura come manager a livello UCI.
In anteprima siamo in grado di dirvi che nel 2021, a questa lista, si aggiungerà con buone probabilità un altro nome alla lista: si tratta di Nippo, marchio che ha già patrocinato diversi team e che, dunque, andrà ad aggiungersi a EF Pro Cycling nelle maglie. Il passo che tende a confermare questo matrimonio, di cui nell'ambiente si parla da qualche giorno, è stato l'arrivo di Hideto Nakane, solido scalatore giapponese che ha corso nelle altre due formazioni europee che hanno usato tale partner, ossia il gruppo italiano diretto prima da Stefano Giuliani e poi da Francesco Pelosi quindi, in questo 2020, il gruppo francese Delko Provence di Frédéric Rostaing - con il quale è da capire come procederà la collaborazione, per un team che è salito di livello negli ultimi mesi.